Corso online Summer School Obiettivo Avvocato

Acquista

La Summer School Obiettivo Avvocato è un’opportunità unica e innovativa, nel panorama dei corsi di preparazione all’esame di avvocato. Essa nasce dalla pluriennale esperienza del Corso Intensivo Obiettivo Avvocato, per consegnare ai frequentanti un ulteriore prezioso strumento di preparazione metodologica, attitudinale, grafologica e, non da ultimo, di merito, in vista delle prove d’esame.

Sfruttando il periodo estivo, cureremo tutti questi aspetti per consentire al candidato di sfruttare appieno la propria autonoma capacità di ragionamento finalizzata alla soluzione delle questioni giuridiche, tanto in riferimento alle prove scritte quanto in vista della prova orale.

La Summer School Obiettivo Avvocato si presenta, dunque, sia quale utile strumento di completamento della propria preparazione, sia quale proficua introduzione al Corso Intensivo, consentendo a coloro i quali non abbiano avuto la possibilità di intraprendere un percorso di preparazione annuale di trarre il maggior beneficio possibile dall’allenamento nei mesi che precedono le prove d’esame.

Lavoreremo in modo interattivo, addentrandoci gradualmente nella conoscenza delle tecniche per la redazione di atti e dei pareri con stile altamente professionale, per l’acquisizione e il mantenimento della calligrafia, per la gestione dell’ansia e dello stress in un contesto competitivoSarà una palestra divertente e stimolante, che aprirà la nostra mente al diritto e non solo; un vero campo estivo che renderà naturale e appassionante la sfida quotidiana del futuro avvocato, con l’obiettivo di fare la differenza nelle sfide concorsuali e professionali.
 
Non aspettare, a settembre fatti trovare pronto per il corso intensivo!


  • 1 Lezione sul metodo;
  • 3 Incontri di diritto civile;
  • 3 Incontri di diritto penale

Gli incontri saranno impreziositi dall’intervento di un Grafologo ed uno Psicologo Motivazionale.


CALENDARIO

Giovedì 10 giugno ore 17.30 – 20 - Lezione introduttiva sul metodo
Sabato 19 giugno ore 9.30 – 13 
Venerdì 25 giugno ore 14.30- 18.30
Sabato 3 luglio ore 9.30 – 13 
Venerdì 16 luglio ore 14.30- 18.30
Sabato 24 luglio ore 14.30- 18.30
Venerdì 30 luglio ore 14.30 – 18.30 

NB Gli incontri si terranno in diretta zoom.
E' possibile iscriversi a corso iniziato, con la possibilità di recuperare le lezioni già svolte.


COSTI

  • Per i nuovi iscritti: Unica soluzione 600 € i.i.
  • Per gli ex iscritti o iscritti ad altri corsi 500 € i.i.

* il costo del corso è deducibile  per praticanti avvocati con p.iva e studi legali  (ex. art. 9 legge 22/05/2017 n. 81)
 


 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

L'iscrizione si perfeziona compilando la scheda di adesione disponibile a questo link, previo pagamento della quota di partecipazione con bonifico in favore dell'Accademia Juris - Diritto per Concorsi srl uni personale

Codice IBAN: IT29 K054 2404 0020 0000 1003 241

La scheda di adesione - accompagnata dalla sottoscrizione delle condizioni di contratto, dall'accettazione dell'informativa sul trattamento dei dati personali, da copia del documento d'identità, da copia del tesserino del codice fiscale e da copia della ricevuta del bonifico - deve essere inviata a info@dikegiuridica.it

INFO


Dott. Rocco Piscopo
Tel: 346.6794094 
Tel: 06.58205960

r.piscopo@dikegiuridica.it




Consulta le FAQ per avere una rapida risposta alle tue domande

Domande generali
Corsi on line
Correzione temi


Giovedì 10 giugno ore 17.30 – 20 - Lezione introduttiva sul metodo

Nessuna notizia disponibile