Concorso pubblico a 14 posti di coadiutore CONSOB (profilo giuridico)

È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattordici posti di coadiutore in prova [profilo giuridico] nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione nazionale per le società e la borsa (Consob), così ripartiti:

- 5 posti per la sede di Roma;
- 9 posti per la sede di Milano.

La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 18.00 (ora italiana) del giorno 2 maggio 2017, utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito Internet della Consob all'indirizzo https://www.consob.it/Candidature/. La partecipazione al concorso di cui al presente bando non consente la partecipazione al concorso, per titoli ed esami, a venti posti di coadiutore in prova profilo economico [cod. 162/17]. Se un candidato avanza domanda di partecipazione anche per il concorso con profilo economico la Consob prende in considerazione l'ultima candidatura presentata in ordine di tempo. A tal fine, fa fede la data di presentazione della domanda registrata dal sistema informatico.

Al fine di assicurare l'efficacia e la celerità della procedura concorsuale si procederà allo svolgimento di una prova preselettiva - secondo il programma e le modalità indicati nell'Allegato 1 al presente bando - qualora sia pervenuto un numero di domande di partecipazione valide superiore a 250 unità. Non si procederà all'espletamento della prova preselettiva qualora il numero dei candidati presentatisi a sostenerla risultasse pari o inferiore a 250 unità. La prova in questione prevede la soluzione di quesiti, con opzione di scelta fra risposte predefinite, una sola delle quali esatta, concernenti le materie indicate nell'Allegato 1 al presente bando.

Fai clic qui per leggere il bando completo

Tag: coadiutoreconcorsiconsob
Accademia Juris Diritto Per Concorsi s.r.l. Unipersonale - P.I.: 06494910729
Registrato il 20.10.2006, presso il Tribunale di Bari al numero 57 - copyright 2006 - 2018